I miei video sono rivolti a laureati e professionisti delle discipline umanistiche, a titolari ed imprenditori.
- Sei un sociologo, antropologo, psicologo? Insomma un esperto nelle discipline umanistiche? Hai delle skills tremendamente utili per le aziende, ma non lo sai ancora. Scopri come creare il tuo lavoro o entrare come esperto all’interno delle aziende. Ti mostro cosa ho imparato sul campo e cosa ho realizzato per quelli come noi.
- Hai un’azienda e vuoi capire come comunicare in maniera persuasiva? Voglio mostrarti come comunicare per aumentare il tuo posizionamento, la tua reputazione e le tue vendite. Sono cresciuto con i piaceri e le difficoltà di una piccola attività locale familiare e conosco i modi per aiutarti a crescere.
Leggi tutti gli articoli
Scopri come realizzarti
Cos’è il Societing?
Le parti più estreme della Sociologia e del Marketing hanno fini ed obiettivi contrastanti ma l’equilibrio di questi opposti che si abbracciano è stupefacente.
Venire a conoscenza del Societing e del lavoro di Fabris è stato un fulmine a ciel sereno, ricco di entusiasmo, che ha convalidato l’equilibrio che avevo intravisto.
11 giorni dal World
Ho avuto l’opportunità di partecipare a tre giorni intensi e ricchi di “riflessioni” sul Marketing digitale.
Mi piace fare una riflessione accurata di ciò che vivo e che può accrescere la mia professionalità.
Cos’è la Ricerca Sociale di Mercato?
Come ho formulato questo tipo di ricerca e come funziona?
Ora ti spiego tutto.
Il digital marketing è stato un amore inaspettato. All’inizio ho avuto diversi dubbi etici.
Cosa fa un Digital Marketer?
Il Digital Marketer comunica al passo con i tempi.
Prima di tutto dobbiamo chiarire che il Digital Marketer, in realtà, è tutto e niente nello stesso tempo. Egli opera all’interno di un mondo molto vasto, il Digital Marketing appunto.
Cosa fa un Sociologo?
Il Sociologo vede ciò che gli altri non riescono a vedere.
In Italia, La figura di questo professionista è stata, negli anni, scarnata e messa all’angolo. Il suo lavoro è stato coperto da professionalità non idonee. I problemi di uno Stato e di una società che commette tali errori si svelano, oggi, in maniera preoccupante.
Voglio mostrarti come sviluppare una strategia di comunicazione etica e profittevole. Racconto l’attualità analizzandola secondo la prospettiva sociologica per mostrarti come abbandonare l'incertezza e sviluppare una mentalità imprenditoriale.
Conosciamoci
Hai domande? Credi che tutto quello che dico non sia possibile?
Basta procrastinare! Smettila di agire come il resto dei tuoi amici e conoscenti!
Non accontentarti, non sperare, non lamentarti. AGISCI ORA!
Scrivimi e conosciamoci!